Domande Frequenti

COMER REGISTRARSI

Per garantirti una migliore esperienza di acquisto, è necessario registrarsi al sito per effettuare un ordine. Una volta registrato, all’interno del tuo account potrai trovare tutti i tuoi dati, le tue liste della spesa e l’elenco degli ordini effettuati. Se preferisci, puoi accedere in modo facile e veloce con il tuo account Google o Facebook.
Puoi modificare tutti i tuoi dati, ad eccezione dell’indirizzo email, in qualsiasi momento accedendo alla sezione “Il mio profilo” del tuo account; qui trovi tutti i dati che hai inserito in fase di registrazione e navigazione del sito..
Se hai dimenticato la password, creane una nuova cliccando su “Password dimenticata?” nella pagina “Login”.
Nel caso tu voglia eliminare l’account creato su La Spesa Online, puoi sscrivere la tua richiesta all’indirizzo privacy@eurospin.it

INFORMAZIONI SUI PRODOTTI IN VENDITA

Sul sito La Spesa Online trovi sempre gli stessi prezzi e promozioni del punto vendita e del volantino..
Puoi navigare sul sito per visualizzare il catalogo dei prodotti, ma registrati o accedi per visualizzare i prezzi di tutti i prodotti in vendita.
Se durante la navigazione su La Spesa Online desideri salvare dei prodotti, li puoi aggiungere alla lista della spesa. Puoi creare tutte le liste che desideri, verranno tutte salvare all’interno del tuo account e le potrai consultare in qualsiasi momento. Ricorda che per salvare i prodotti all’interno di una lista della spesa devi essere registrato al portale ed aver effettuato il login.
Se ti accorgi nel momento del ritiro della spesa, puoi rivolgerti al personale del punto vendita. Se ti accorgi quando arrivi a casa, puoi contattare la nostra Assistenza Clienti al numero 800 595 595, attivo dal lunedì al sabato (09:00-13:30 e 15:30-19:00). Oppure scrivici all’indirizzo laspesaonline@eurospin.it

COME EFFETTUARE UN ACQUISTO

A breve verranno pubblicati sul sito ufficiale. Al momento i punti vendita attivi sono: San Martino Buon Albergo (Via Campalto 11/b – VR), Lecce (Viale Rossini ang. Via Cicolella – LE), Lecce (Viale Aldo Moro – LE), Magione (Via Fra’ Filippo Longo Localita’ Bacanella – PG), Aprilia (Via Carroceto, 193 – LT), Bari (via Raffaele Bovio n. 50), Pesaro (Strada Liliano Cassiani – Piazza Stefanini 6 – PU), Assisi (Via Armando Diaz, 42 – Loc. Santa Maria Degli Angeli – PG) e Firenze (Via Pistoiese 215 – FI), Latina (Via Piave Km 69,200 angolo Via Sarno), Roma Tiburtina (Via Tiburtina, 655 – RM) e Roma Cassia (Via Cassia 1541 – 1543 – RM).
Per poter effettuare un acquisto il minimo d’ordine è di 20 €.
Se hai bisogno di modificare o cancellare il tuo ordine, lo puoi fare entro le 23:59 del giorno precedente al giorno scelto per il ritiro della spesa.
Al momento puoi richiedere la fattura del tuo ordine direttamente in punto vendita al momento del ritiro e pagamento della spesa.
Il servizio è attivo 24/7, puoi ordinare la spesa in qualsiasi momento, scegliendo il giorno e l’ora di ritiro in base alla disponibilità.
Il servizio è disponibile da lunedì a sabato.
Puoi modificare l’orario di ritiro fino alle 23.59 del giorno precedente al giorno di ritiro scelto. Dopo tale orario, non è più possibile modificare alcun dettaglio dell’ordine.
Puoi modificare il punto vendita di ritiro fino alle 23.59 del giorno precedente al giorno di ritiro scelto. Dopo tale orario, non è più possibile modificare alcun dettaglio dell’ordine.
Certamente li puoi aggiungere direttamente in punto vendita quando vai a ritirare la tua spesa ordinata online, prendi in punto vendita tutti i prodotti che ti mancano e verranno aggiunti allo scontrino della spesa online.
Accedi al tuo account su La Spesa Online, nella sezione “I miei ordini” trovi il riepilogo di tutti gli ordini effettuati. Dall’elenco puoi scegliere l’opzione “Riacquista” per rimettere nel carrello tutti i prodotti di un ordine già effettuato e continuare la tua spesa aggiungendo anche nuovi prodotti

CHE COS’E’ LA SPESA VELOCE

Se hai già la lista della spesa pronta, puoi scrivere o incollare tutti i tuoi prodotti all’interno della sezione “Spesa Veloce”. Per ogni prodotto che hai inserito, ti indichiamo tutti i prodotti disponibili che puoi scegliere e aggiungere al carrello.

COME POSSO PAGARE

Al momento è possibile pagare la spesa esclusivamente in punto vendita al momento del ritiro.
In punto vendita è possibile pagare in contanti e con tutti i metodi di pagamento digitali (bancomat, carta di credito, gift card, ..). Per i punti vendita abilitati, puoi effettuare il pagamento direttamente al totem (solo con metodi di pagamento digitali) senza passare dalle casse.

RITIRO DELLA SPESA

Il ritiro della spesa in punto vendita è gratuito.
Per ritirare la spesa è sufficiente essere in possesso del numero d’ordine che trovi nella mail di conferma ordine. Il personale del punto vendita avrà già la tua spesa pronta al tuo arrivo.
Contatta la nostra Assistenza Clienti al numero 800 595 595 (opzione Acquisti Online) oppure informa direttamente il punto vendita.

ASSISTENZA

Puoi contattare la nostra Assistenza Clienti al numero 800 595 595, attivo dal lunedì al sabato (09:00-13:30 e 15:30-19:00). Oppure scrivici all’indirizzo laspesaonline@eurospin.it
No, è possibile effettuare un ordine solamente dal portale online
.